Avviso

unnamed 2Si informa l'Utenza che gli Uffici di Segreteria e Presidenza sono aperti al pubblico il MARTEDÌ e il GIOVEDÌ dalle ore 10:30 alle ore 12:30, nel rispetto delle norme di contrasto al COVID-19 previste dalle disposizioni vigenti. Al fine di scaglionare gli ingressi, l'accesso agli Uffici può avvenire esclusivamente su appuntamento, telefonando al numero 0825 475034.
Si ringrazia per la collaborazione.

Informative Sicurezza Covid-19

sicurezza covid

"Cara Scuola, ti scrivo..."
a cura del Dirigente Scolastico Prof.ssa Teresa Staiano.

email immagine animata 0493teresa.staiano@istruzione.it

DS STAIANO

Buone vacanze a tutti i nostri cari Alunni, alle Famiglie e al Personale Docente e ATA.
Un augurio speciale di un futuro radioso ai ragazzi e alle ragazze che hanno lasciato la nostra Scuola per frequentare le Scuole Superiori.
Noi tutti continueremo a lavorare quest'estate per preparare il rientro tra i banchi in sicurezza.
Ci rivediamo a Settembre, finalmente nella nostra Scuola!

buonevacanze